Primavera 3. Reti di Marras, Stampete e Schiena: Pistoiese-Arezzo 1-3
Pistoiese battuta e altri tre punti per la Primavera 3 di Mister Sussi che mantiene saldamente la vetta della classifica. La partita è terminata 3-1 per gli Amaranto: a segno Niccolò Marras, Stampete e Schiena. Primo gol dell’Arezzo al 30′: Stampete si procura il rigore che Marras realizza. Raddoppio Amaranto ad inizio ripresa: siamo al 49′ quando Stampete raccoglie una rimessa laterale di Bux e batte Toselli. I ragazzi di Sussi arrotondano il risultato al 57′ con un altro rigore procurato da Damiano Marras e realizzato da Schiena. Da quel momento i ritmi della partita sono calati molto, anche se è sempre stato l’Arezzo a dominare il gioco. Il gol della bandiera degli arancioni è arrivato all’85’. Risultato finale 1-3.
Pistoiese-Arezzo 1-3
Reti: 30′ Marras N, 49′ Stampete, 57′ Schiena
Pistoiese: Toselli, Lombardi (81′ Chiumello), Tesi, Biagioni, Campionini (69′ Gucci), Fattorini, Curemi, Cappellini (60′ Nardi), Simeone (81′ Mhilli), Boganini, Consales (60′ Vescusi).
A disp: Roselli, Checcucci, Tramacere
All: Stefano Pratesi
Arezzo: Gagliardi, Bux, Ferraro (72′ Mascia), Verdelli (80′ Canapini), Memushi (72′ Novelli), Martelli, Marras N (60′ Pittaccio), Schiena (60′ Cristaldi), Stampete, Mussi, Marras D.
A disp: Gagliardotto, De Pellegrin, Bertollini, Bordonaro, Steccato, Bartoli
All: Andrea Sussi
Arbitro: Giuseppe Merlino (Pontedera)
1° Assistente: Antonio Orsini (Pontedera)
2° Assistente: Matteo Rocchi (Pontedera)
CLASSIFICA
Arezzo 32
Livorno 29
Grosseto 16
Lucchese 15
Viterbese 14
Pontedera 12
Olbia 11
Carrarese 11
Pistoiese 7