Dna amaranto, nasce il Club1923
Si scrive Club1923, si legge DNA amaranto. È stato l’Hotel Minerva ad ospitare nella serata di ieri la presentazione del nuovo progetto della Società Sportiva Arezzo. Una serata fortemente voluta dalla dirigenza e dalla proprietà del Cavallino – rappresentata dal presidente Gentile, dall’ad Selvaggio e dalla famiglia Manzo oltre che dal dg De Vito e da mister Mariotti – e che ha trovato in partner storici come Agostini la sponda ideale per realizzare un evento che guarda non il solo presente ma il futuro del club di viale Gramsci.
Club1923 è il progetto volto a sviluppare, unire e rafforzare il legame tra società, partner e tifosi del Cavallino, dando loro la possibilità non solo di poter stare a stretto contatto nel corso della stagione con squadra e dirigenza, ma di poter vivere in maniera diversa l’esperienza della partita, sviluppando percorsi di crescita non solo finalizzati alla visibilità del proprio brand, ma più in generale alla creazione di rapporti anche commerciali tra i partner della Società Sportiva Arezzo.
Al termine della prima riunione del Club1923 la dirigenza e la proprietà del Cavallino vogliono ringraziare Daniele Agostini, i fratelli Pierozzi e Molino Parri per la fattiva collaborazione che ha permesso di realizzare questo primo appuntamento.