Settore giovanile, il programma del fine settimana
JUNIORES NAZIONALE | Cannara – Arezzo, sabato ore 16:00
Ottenuta la matematica vittoria del girone con tre turni di anticipo la Juniores di mister Jody Zurli è attesa dalla trasferta in casa del Cannara, terza forza del torneo ed in lotta per la migliore posizione play-off. La gara si giocherà sabato alle ore 16:00 sul terreno dello stadio comunale ‘Spoletini’ della cittadina umbra.
UNDER 17 ALLIEVI REGIONALI | Arezzo Football Academy – Arezzo, domenica ore 10:30
Derby in casa dell’Arezzo Football Academy per gli allievi nazionali di mister Massimiliano Bernardini. I padroni di casa sono in cerca di punti salvezza mentre gli amaranto aspettano solo di conoscere le avversarie della fase finale che verranno stabilite dal sorteggio del prossimo 3 maggio. La partita è in programma domenica mattina presso il Villaggio Amaranto con calcio d’inizio alle ore 10:30.
UNDER 15 GIOVANISSIMI REGIONALI | Arezzo – Arezzo Football Academy, domenica ore 10:30
Stesso avversario dell’under 17 anche per i giovanissimi regionali di mister Domenico Avantario che sul terreno del centro sportivo ‘Le Caselle ospiteranno domenica mattina i pari età dell’Arezzo Football Academy, squadra seconda in classifica nel girone già vinto dagli amaranto. Il match inizierà alle ore 10:30.
UNDER 14 GIOVANISSIMI PROVINCIALI | Arezzo – New Team 2021, sabato ore 16:00
Sesta giornata della fase 2 del campionato per i giovanissimi provinciali di mister Alessio Bianchi che giocheranno sabato alle ore 16:00 contro il New Team 2021, formazione della provincia senese. La gara si giocherà presso il centro sportivo ‘Le Caselle’.
UNDER 13 ESORDIENTI II anno | Arezzo – Sangiovannese, sabato ore 18:00
I 2009 di mister Giacomo Gorgoni recuperano sabato la gara di campionato contro la Sangiovannese. Calcio d’inizio fissato per le ore 18:00 presso il centro sportivo ‘Le Caselle’.
UNDER 12 ESORDIENTI I anno | Cortona Camucia – Arezzo, domenica ore 10:00
Match di campionato anche per i 2010 di mister Matteo Lambardi che alle ore 10:00 di domenica scenderanno in campo a Montecchio contro i pari età del Cortona Camucia.