Settore giovanile: il programma del fine settimana
Un incontro casalingo e quattro trasferte insidiose per le giovanili amaranto in questo fine settimana.
UNDER 19 – Juniores Nazionale
Dopo il successo ottenuto in casa del Città di Castello i ragazzi di Massimiliano Bernardini tornano tra le mura amiche. Avversario degli amaranto sarà l’Aglianese, formazione che staziona nella parte bassa della classifica ma che non può certo essere sottovalutata alla luce dei due puntini ritardo degli amaranto dalla prima posizione occupata da Poggibonsi e Livorno. Appuntamento domani, sabato 15 ottobre, alle 15:30 presso il centro sportivo de Le Caselle.
UNDER 17 – Allievi regionali Elite
Trasferta in casa del Capezzano Pianore per la formazione di Tommaso Nardin che nel turno infrasettimanale hanno superato per 4-0 la Sestese tra le mura amiche. Domenica calcio di inizio alle 11:00 a Camaiore, contro una delle migliori formazioni del girone.
UNDER 16 – Allievi regionali Elite
Si spingeranno sul campo del Tau Calcio i ragazzi di Fabio Pallari dove il calcio di inizio è fissato domani alle ore 15:00, per quello che è un autentico scontro diretto tra due delle migliori formazioni del torneo fin qui.
UNDER 15 – Giovanissimi regionali
I baby amaranto di Andrea Tuzzi domenica andranno ad affrontare lontano dalle mura amiche l’Armando Picchi, formazione che vanta tre punti in classifica. Per il Cavallino un appuntamento da non fallire domenica alle 10:30 per tenere il passo delle big.
UNDER 14 – Giovanissimi provinciali
Derby cittadino contro l’Olmoponte per i ragazzi di Giacomo Gorgoni che questo pomeriggio alle 15:15 proveranno a restare a punteggio pieno.