Settore giovanile, il programma del fine settimana
Quattro impegni casalinghi e solo la Juniores in trasferta. Sarà un fine settimana ricco di scontri al vertice per il settore giovanile del Cavallino.
UNDER 19 – Juniores Nazionale
Dopo il successo interno contro l’Aglianese i ragazzi di Massimiliano Bernardini sono pronti alla trasferta di domani sul campo del Mobilieri Ponsacco. Per gli amaranto, ancora imbattuti e secondi a due punti dalla capolista Poggibonsi, una sfida in casa di una formazione che è reduce dalla vittoria contro il Città di Castello. Calcio di inizio alle 15:30.
UNDER 17 – Allievi regionali Elite
I ragazzi di Tommaso Nardin sono chiamati al riscatto dopo il passo falso commesso nell’ultimo turno. Domenica alle 10:30 l’appuntamento sul campo del centro sportivo Le Caselle è contro lo Sporting Cecina, formazione che occupa il secondo posto in classifica con 13 punti, due di ritardo sulla capolista Poggibonsi.
UNDER 16 – Allievi regionali Elite
Sfida casalinga per i ragazzi di Fabio Pallari che dopo il 3-0 sul campo del Tau Altopascio cercano ulteriori conferme ospitando domani alle 15 l’Armando Picchi. Sarà una sfida di alta classifica tra i labronici, secondo a quota 11 punti, e gli amaranto terzi con i loro 10 punti. Appuntamento per domani pomeriggio alle 15:00 al centro sportivo Le Caselle.
UNDER 15 – Giovanissimi regionali Elite
Dopo la vittoria di misura contro l’Armando Picchi in trasferta la squadra di Andrea Tuzzi riceverà il Capezzano Pianore domenica alle 10:30 sul campo di Palazzo del Pero. Sarà un altro big match visto che gli ospiti sono primi con un punto di vantaggio sul Cavallino che ha tuttavia una partita in meno rispetto ai prossimi avversari.
UNDER 14 – Giovanissimi provinciali
Derby per i ragazzi di Giacomo Gorgoni. Domani alle 15:30 l’Arezzo ospiterà la Sangiovannese. Amaranto secondi con 7 punti con gli azzurri che inseguono con i loro 4 punti. Appuntamento per domani pomeriggio alle 15:30 a Indicatore.