Settore Giovanile, il programma del weekend
Weekend 03/04 Febbraio
PRIMAVERA 4 – AREZZO-PONTEDERA// Sabato ore 15:00 – Centro Sportivo “Le Caselle”.
Archiviata la sconfitta di Novara la Primavera di mister Violetti attende la visita del Pontedera, compagine che occupa il penultimo posto della classifica. Per i giovani amaranto è l’occasione per tornare al successo e tentare di risalire la china.
UNDER 17 NAZIONALI – BENEVENTO-AREZZO // Domenica ore 14:30 – Campo Sportivo Avellola, Benevento.
Difficile trasferta per gli Allievi di mister Bernardini che andranno a fare visita al Benevento, seconda forza del torneo alle spalle della capolista Ancona. L’inizio del 2024 è stato però estremamente positivo per i giovani amaranto, intenzionati a continuare la propria striscia positiva anche in campana.
UNDER 16 NAZIONALI – VIS PESARO-AREZZO // Sabato ore 15:00 – Stadio Giorgio Calbi, Cattolica.
Impegno esterno per gli Allievi di mister Tuzzi che vanno a far visita alla Vis Pesaro, fanalino di coda del campionato. L’obiettivo degli amaranto è quello di tornare al successo dopo la sconfitta interna dello scorso week-end contro il Benevento.
UNDER 15 NAZIONALI – BENEVENTO-AREZZO // Domenica ore 10:30 – Campo Sportivo Avellola, Benevento.
I giovanissimi di mister Peruzzi affrontano la non facile trasferta di Benevento con il morale alle stelle dopo aver ottenuto tre vittorie consecutive. I campani sono al quinto posto della classifica cinque lunghezze sotto gli amaranto terzi, ma con una gara in meno rispetto alle altre per aver già osservato il turno di riposo.
UNDER 13 PROFESSIONISTI – AREZZO-PONTEDERA // Sabato ORE 16:45 – Centro Sportivo “Le Caselle”.