Arezzo, usciti i gironi di Serie C e del Campionato Primavera: prima squadra nel girone B con la novità Milan Futuro
Sono usciti questa mattina, a seguito della riunione del Consiglio Direttivo di Lega, i raggruppamenti del prossimo campionato di Serie C: l’Arezzo è stata inserita, senza particolari sorprese, nel Girone B.
Le principali novità rispetto alla passata stagione sono rappresentate dall’Ascoli e dalla Ternana, retrocesse dal campionato di Serie B mentre tra le squadre provenienti dalla D si annoverano squadre come il Campobasso, il Carpi e la Pianese; discorso a parte per il Legnago Salus, che l’anno scorso ha fatto parte del girone A e che quest’anno è stato invece sorteggiato nel raggruppamento B.
C’era inoltre grande attesa per capire quale tra le tre seconde squadre di Atalanta, Juventus e Milan sarebbe finita con gli amaranto: ebbene, nel girone B è stata inserita la new entry “Milan Futuro”, che sarà dunque una delle avversarie dell’Arezzo.
Nella stessa giornata è stata anche definita la formazione dei gironi del campionato primavera: gli amaranto sono stati inseriti nel Girone B di Primavera 4 assieme ad ACR Messina, AZ Picerno, Campobasso, Casertana, Cavese, Pianese, Pineto, Sorrento, Team Altamura e Trapani.