Il programma del settore giovanile nel weekend
ALLIEVI NAZIONALI
I ragazzi della formazione Allievi A Nazionali, guidati in panchina da mister Giuseppe Forasassi, hanno conquistato nella stagione regolare il pass per i play off nazionali, che li vedranno impegnati a partire da questo prossimo fine settimana. Alle ore 15:00 di domenica 6 maggio, sul terreno dello Stadio “Le Fonti” di Monte San Savino, gli amaranto affronteranno i pari età del Pordenone, nella gara di andata del primo turno degli spareggi.
GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI
La formazione Giovanissimi Regionali Professionisti è uscita sconfitta dall’ultima trasferta in casa del quotato Empoli. I ragazzi di mister Luca Rosignoli giocheranno lontano da casa anche la gara di questo weekend. Alle ore 11:00 di domenica 6 maggio, sul terreno del campo “Pistoia Ovest” di via Ombrone, affronteranno i pari età della Pistoiese B, attuale fanalino di coda della classifica.
GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A
I ragazzi della formazione A dei Giovanissimi B Regionali sono reduci dalla sconfitta casalinga con l’Empoli dell’ultimo turno. Per la squadra di mister Maurizio Belei, l’impegno del prossimo fine settimana sarà in trasferta, sul campo Comunale “Adda” di Grosseto, dove alle ore 18:00 di martedì 8 maggio affronterà i pari età del Gavorrano, attualmente a metà della graduatoria.
GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA B
La formazione B dei Giovanissimi B Regionali hanno perso a Prato l’ultima gara disputata nello scorso fine settimana. I ragazzi di mister Stefano Saviotti affronteranno nel prossimo weekend il proibitivo incontro con i pari età della Fiorentina, primi assoluti in classifica. La partita è in programma alle ore 11:00 di domenica 6 maggio sul terreno amico del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Casiglion Fiorentino.
ESORDIENTI A 2006
I ragazzi della formazione Esordienti A 2006 sono reduci dalla vittoria esterna dell’ultimo turno a Bibbiena. La squadra di mister Giacomo Gorgoni affronterà in questo weekend un’altra gara in trasferta. Alle ore 10:00 di domenica 6 maggio, gli amaranto affronteranno i 2005 del Foiano sul terreno dello Stadio dei Pini.
ESORDIENTI B 2007
La squadra Esordienti B 2007 è reduce da un intenso fine settimana che l’ha vista protagonista di due pareggi. Per i ragazzi di mister SImone Tedeschi l’impegno di questo weekend sarà nuovamente lontano dalle mura amiche. Alle ore 10:00 di domenica 6 maggio, gli amaranto affronteranno il Pieve al Toppo.