La S.S. Arezzo presenta ricorso contro la squalifica per due turni a Lorenzo Remedi
ll Giudice Sportivo Sostituto Avv. Cosimo Taiuti, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Silvano Torrini, nella seduta odierna ha deliberato l’inibizione a tutto il 2024 e un’ammenda di 30mila euro a Camilli Luciano, l’aggressore del Presidente Giorgio La Cava. Questa la motivazione:
“perché, antecedentemente all’inizio della gara, in prossimità del tunnel che conduce agli spogliatoi, aggrediva prima spingendolo alle spalle e poi con calci alle gambe, il Presidente dell’Arezzo Sig. Giorgio La Cava. Successivamente, raggiunta l’estremità opposta del tunnel, aggrediva nuovamente il Sig. Giorgio La Cava colpendolo con estrema violenza con un pugno al capo. Il Signor La Cava cadeva a terra, accusando un malore e veniva soccorso dai sanitari in servizio presso l’impianto (avvisati dal delegato di Lega). Prestate le prime cure sul posto, veniva successivamente trasportato con ambulanza in ospedale per ulteriori accertamenti
(r.proc.fed.,r.c.c.,)”.
Il giudice ha inoltre squalificato per due turni il centrocampista Lorenzo Remedi “per atto di violenza nei confronti di un avversario, al termine della gara“. A tal proposito la S.S. Arezzo annuncia di presentare ricorso agli organi competenti contro la squalifica del numero 18.