L’Arezzo gioca in anticipo: ecco gli abbonamenti 2023-2024
L’Arezzo gioca in anticipo. A pochi giorni dal termine della regular season la società amaranto informa i propri sostenitori che, a seguito anche di un confronto con il comitato Orgoglio Amaranto, è stato deciso di mantenere inalterati i prezzi degli abbonamenti per la prossima stagione per quei tifosi già abbonati in questo ultimo campionato di serie D. Una decisione nata in virtù del supporto che fin dal primo giorno di allenamento ha visto la Curva Minghelli e la piazza aretina sostenere e spingere il Cavallino in ogni partita fino alla conquista della promozione in Lega Pro.
Per tale motivo ai tifosi già abbonati in questa stagione (in qualsiasi settore) che intenderanno sottoscrivere nuovamente le tessere stagionali sarà offerta la possibilità di assistere a 17 partite interne alle medesime condizioni della stagione 2022-2023. Nelle due partite rimanenti delle 19 totali del campionato di serie C verrà indetta la ‘Giornata Amaranto‘.
L’auspicio di tutto il club amaranto è quello che i tifosi possano accettare tale iniziativa, rispondendo con lo stesso entusiasmo con il quale hanno riempito gli spalti del ‘Città di Arezzo’ non solo nei momenti cruciali dell’ultimo torneo.
Slogan, modalità di acquisto, prezzi e sconti in una forma maggiormente dettagliata, e tutte le informazioni del caso per i nuovi abbonati saranno forniti più avanti.