La carica degli Esordienti chiude la prima settimana degli open day
Erano circa una quarantina i baby calciatori impegnati questo pomeriggio al ‘Città di Arezzo’. Una carica incredibile quella degli Esordienti 2009 e 2010. Oltre un’ora di lavoro con il pallone sul rettangolo verde di viale Gramsci, agli ordini degli istruttori della scuola calcio del Cavallino e di Giorgio Contu, responsabile del vivaio amaranto, prima di chiudere in bellezza una settimana che ha segnato per certi versi la ripresa dell’attività sportiva. E la prossima settimana si replica.
Il programma prevede lunedì 12 luglio alle 18 la seduta riservata a Piccoli Amici (2015 e 2016) e Primi calci (2014). Martedì 13 luglio sarà la volta dei Primi calci (2013) e dei Pulcini 2012, sempre alle ore 18. Alla stessa ora mercoledì 14 luglio sarà la volta dei Pulcini 2011. Quindi giovedì 15 luglio toccherà agli Esordienti 2009 e 2010.
I genitori dei bambini che parteciperanno ai raduni potranno assistere agli allenamenti direttamente dalla tribuna coperta del Comunale. La Società Sportiva Arezzo ricorda nell’occasione l’obbligo di compilare in ogni sua parte e consegnare all’arrivo allo stadio l’autocertificazione necessaria per svolgere attività sportiva. Per chi non avesse preso parte all’open day è necessario presentare il certificato medico di idoneità sportiva.