Arezzo – Fiorentina anticipata a mercoledì 22 agosto. Ecco le modalità di accesso
La Società Sportiva Arezzo comunica che la partita amichevole tra Arezzo e Fiorentina è stata anticipata a mercoledì 22 agosto alle ore 21:00, sempre sul manto erboso dello Stadio “Città di Arezzo”.
A partire da giovedì 16 agosto alle ore 18:00 sarà attiva la prevendita on line sul circuito www.listicket.com
La prevendita sarà attiva anche all’interno della sala stampa dello Stadio “Città di Arezzo” lunedì e martedì dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 15:30 alle 19:30; mercoledì dalle ore 10:00 alle 13:00 sempre in sala stampa e dalle 15:30 in poi al botteghino sito all’inizio di Viale Gramsci.
Gli under 10 potranno accedere allo Stadio “Città di Arezzo” gratuitamente e senza biglietto, ma contestualmente non avranno diritto a nessun posto numerato.
Per gli under 10 sarà possibile avere un posto numerato solo recandosi al botteghino munendosi di biglietto cartaceo, con il costo che rimarrà gratuito.
Per avere il biglietto cartaceo per gli under 10 e per gli invalidi (insieme al ridotto accompagnatori) sarà necessario recarsi esclusivamente presso la biglietteria gestita dalla Società Sportiva Arezzo allo stadio.
Tutte le richieste di accredito già pervenute saranno da considerarsi valide qualora i giornalisti e gli operatori siano sempre i medesimi.
In caso contrario sarà necessario inviare alla mail dell’ufficio stampa una nuova richiesta.