La dirigenza dell’Arezzo ricevuta in comune a Pieve Santo Stefano
Scambio di gagliardetti con la Sulpizia, primo avversario della nuova stagione nel pomeriggio di oggi, e tre maglie del Cavallino donate al vicesindaco Massimo Mormii e agli assessori Chiara Venturi e Luca Gradi. Un appuntamento a cui hanno preso parte per la Società Sportiva Arezzo l’amministratore delegato Sabatino Selvaggio e il direttore generale Guglielmo Manzo.
Una visita, da parte del club amaranto, per ringraziare l’amministrazione comunale di Pieve Santo Stefano e tutta la comunità pievana per l’accoglienza ricevuta. “Appena abbiamo visitato il campo sportivo e le strutture a disposizione dell’Arezzo non abbiamo avuto dubbi nello scegliere Pieve come sede del ritiro precampionato. Speriamo sia solo l’inizio di una lunga collaborazione” ha detto il dg Manzo.
L’amministrazione comunale, che ha donato alla dirigenza un quadro con uno scorcio del paese della Valtiberina, il ringraziamento all’Arezzo per essere tornato in una località che in passato aveva già ospitato il Cavallino, augurando agli amaranto le migliori fortune per il loro cammino.
Oggi pomeriggio la prima amichevole con la Sulpizia, alle ore 17, con Pieve Santo Stefano che si sta colorando di amaranto grazie alle bandiere che i commercianti del luogo hanno affisso alle loro vetrine. A loro va il ringraziamento della società, dello staff tecnico e dei giocatori della prima squadra per l’accoglienza.