Arezzo-Montespaccato: la prevendita viaggia a gonfie vele
Viaggia a gonfie vele la prevendita dei biglietti per l’incontro contro il Montespaccato in programma domenica 3 ottobre. L’iniziativa, che vede il prezzo della Curva Sud fissato solo in prevendita a 1 euro ha riscosso successo facendo registrare al momento oltre 600 biglietti staccati per il match di domenica. Ricordiamo che fino alle ore 19 di domani, sabato 2 ottobre, sarà possibile acquistare i tagliandi esclusivamente online a questo link mentre domenica il botteghino di Viale Gramsci aprirà i battenti alle ore 12:30.
La società invita i tifosi ad acquistare il biglietto in prevendita e a raggiungere lo stadio per tempo al fine si superare tutti i controlli previsti dalle normative vigenti, compresi quelli anti Covid. L’accesso all’impianto è riservato ai soli possessori di Green pass.
La Società Sportiva Arezzo è inoltre lieta di annunciare la partnership con il supermercato Carrefour di Castelnuovo di Subbiano: consegnando il biglietto della partita di Arezzo-Montespaccato (entro e non oltre il 3 novembre 2021) al desk del supermercato sarà consegnata in omaggio una tessera che concede uno sconto del 5% su tutta la spesa effettuata.