Presentazione squadra e maglie: compleanno speciale per l’Arezzo
È stato un compleanno particolare il 98esimo della Società Sportiva Arezzo. Un appuntamento a cui ha voluto prendere parte tutta la proprietà e la dirigenza amaranto nella serata che ha visto il ritorno del pubblico sugli spalti del Comunale. Il ritorno della Curva Minghelli che ha incitato e applaudito gli amaranto schierati lungo il rettilineo davanti la tribuna, chiamati uno ad uno da Luca Caneschi, direttore di Teletruria e presentatore della serata, e da Alessio Saracini, speaker del Cavallino che ha animato la serata assieme alla musica di Nicola Lucioli.
Un’ora circa per conoscere i protagonisti della nuova stagione, caricare la compagine di mister Mariotti in vista del debutto ormai alle porte, conoscendo meglio le nuove divise disegnate per il secondo anno consecutivo da Kappa.
Amaranto la prima, bianca la seconda, azzurra la terza mentre i portieri vestiranno di nero o di giallo. Tutti i giocatori avranno divise personalizzate, con cognome e numero sulle spalle. A concludere la serata gli interventi dell’assessore allo sport del Comune di Arezzo, Federico Scapecchi, dell’ad Sabatino Selvaggio, entrambi preceduti dall’estrazione dei numeri della sottoscrizione interna organizzata da Orgoglio Amaranto, quindi il taglio della torta e del brindisi ben augurante.
La Società Sportiva Arezzo nell’occasione vuole ringraziare tutti coloro che sono intervenuti, autorità, sponsor e tifosi. Un ringraziamento anche al personale della Misericordia e alla sezione Arbitri di Arezzo per la collaborazione.