Arezzo-Terranuova Traiana, info biglietti. Prevendita e rimborsi
La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato la data del recupero della partita tra Arezzo e Terranuova Traiana, gara valida come 4° giornata del girone E di serie D. L’incontro sospeso, al 4′ del primo tempo, riprenderà mercoledì 28 settembre alle ore 17:00.
Info biglietti e rimborsi
Coloro che sono in possesso del biglietto acquistato per la partita di sabato scorso dovranno presentarsi con lo stesso tagliando ai varchi di accesso.
Per poter richiedere il rimborso è necessario seguire la seguente procedura:
– chi ha acquistato il tagliando presso un punto vendita fisico dovrà recarsi presso quel preciso punto vendita per poter ottenere indietro la somma. Chi lo ha acquistato allo store dovrà recarsi allo store, chi ha lo ha acquistato presso Tabaccheria Veri, Tabaccheria Francini o Vieri Dischi dovrà tornare in questi punti vendita.
– chi ha acquistato il tagliando presso il botteghino, il giorno della partita, potrà rivolgersi presso gli uffici della sede domani, martedì 27 settembre dalle 16 alle 18.
– chi ha acquistato il tagliando online dovrà seguire la procedura riportata sul sito di Ticketone.
Chiunque avesse smarrito o deteriorato il biglietto, che è un titolo fiscale al pari di una ricevuta (e/o scontrino), non sarà possibile richiedere il rimborso e nemmeno poter emettere nuovamente il tagliando.
Unica eccezione coloro che hanno acquistato il biglietto online stampandolo a casa, i quali potranno stamparlo nuovamente.
Si ricorda ai possessori degli abbonamenti che non possono acquistare un biglietto per una singola partita in un settore diverso da quello riportato sulla tessera stagionale.
La prevendita
Aprirà questo pomeriggio alle ore 14:00 con le seguenti modalità:
Point New Energy Gas e Luce
– dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00
– il sabato dalle 10:00 alle 12:30
Tabaccheria del Bagnoro di Andrea Veri
– dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12:30 e dalle 16 alle 19 (chiuso il mercoledì)
– domenica dalle 8:30 alle 12:30
VIeri Dischi, Corso Italia 89
– dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 13 e dalle 15:30 alle 19:30
Tabaccheria Francini, località Ponte a Chiani
– chiuso la domenica
La prevendita dei biglietti è attiva online sul sito Sport.Ticketone.it
Questi i prezzi dei biglietti:
· TRIBUNA CENTRALISSIMA: 30,00 euro [6-14 anni 3,50 euro]
· TRIBUNA CENTRALE: 25,00 euro + diritti di prevendita [6-14 anni 3,50euro]
· TRIBUNA LATERALE: 16,00 euro + diritti di prevendita [OVER65/DONNE 10,00 euro – 6-14 anni 3,50 euro]
· CURVA SUD: 10,00 euro (6-14 anni 2,00 euro)
· CURVA NORD [ospiti]: 10,00 euro
L’acquisto online comporta una maggiorazione sul prezzo legata alle commissioni bancarie.
Si ricorda che il biglietto è nominativo e per acquistarlo è necessario presentarsi con un documento di identità valido. Si consiglia di non aspettare l’ultimo momento per acquistare il proprio tagliando.
BOTTEGHINO
La biglietteria dello Stadio Comunale è situata all’inizio di Viale Gramsci.
La biglietteria sarà attiva 2 ore e mezzo prima dell’inizio della partita.
Si ricorda che il biglietto è nominativo e per acquistarlo è necessario presentarsi con un documento di identità valido. Si consiglia di non aspettare l’ultimo momento per acquistare il proprio tagliando ma di raggiungere lo stadio per tempo al fine di evitare code e superare i controlli previsti dalle normative vigenti.
· TRIBUNA CENTRALISSIMA – 32,00 euro [6-14 anni 5,00 euro]
· TRIBUNA CENTRALE – 27,00 euro [6-14 anni 5,00 euro]
· TRIBUNA LATERALE – 18,00 euro [Over 65/Donne 10 euro – 6-14 anni 5,00 euro]
· CURVA SUD – 12,00 euro [6-14 anni 3,00 euro]
I BAMBINI SOTTO AI 6 ANNI ENTRANO GRATIS (presentandosi senza il biglietto)
La Società Sportiva Arezzo ricorda che l’ingresso, per gli invalidi 100%, è completamente gratuito. La società ricorda inoltre che i biglietti sono solo nominativi, ed è quindi necessario presentarsi alla biglietteria, ed alla partita, muniti di un documento di identità valido.
L’acquisto del titolo di accesso è subordinato alla accettazione da parte dell’utente del codice di regolamentazione del comportamento del tifoso, del Codice Etico della società S.S. Arezzo s.r.l. e del “Regolamento d’uso” dell’impianto sportivo. Tale documentazione è reperibile e consultabile sul sito internet ufficiale della società sportiva.
Accrediti stampa
Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 di domani, martedì 27 settembre su carta intestata, riportando gli estremi della registrazione in tribunale della testata con la firma del direttore responsabile, all’indirizzo mail ufficiostampa@ssarezzo.it.
Tessere AIA, CONI, osservatori e dirigenti
Si avvisano i possessori delle Tessere Coni, Osservatori e agenti di calciatori, che è necessario presentare la richiesta di accredito SOLO ed ESCLUSIVAMENTE tramite email a elisa.panichi@ssarezzo.it. Nella richiesta dovrà essere indicato nome, cognome, data di nascita e dovrà essere allegata copia e/o numero di tessera in corso di validità.
Qualsiasi richiesta pervenuta al di fuori dei limiti sotto-elencati dovrà considerarsi automaticamente respinta:
- Entro e non oltre le ore 16:00 di martedì 27 settembre.
Per l’accesso allo Stadio con Tessera CONI – FIGC – AIA – Stagione Sportiva 2022/2023 la S.S. Arezzo si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione, nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso saranno respinte.
Gli accrediti potranno essere ritirati presso la biglietteria previa presentazione di un valido documento di riconoscimento, a partire da un’ora e mezzo prima dell’inizio della gara. Eventuali richieste pervenute oltre i termini sopra indicati non saranno prese in considerazione. Le richieste che non ricevono conferma via e-mail sono da considerarsi non accettate.
Diversamente abili
Inviare richieste (nome, cognome, luogo e data di nascita, recapito telefonico, fotocopia del documento di identità sia del richiedente che dell’accompagnatore e certificazione medica del richiedente) alla mail elisa.panichi@ssarezzo.it Le richieste dovranno arrivare entro e non oltre martedì alle ore 16:00. Le richieste pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione. Il numero di accrediti concesso è preordinato ed a esaurimento.