Arezzo-Unipomezia, le info sulla prevendita. Biglietti allo store
Si è aperta questa mattina la prevendita per la prima partita interna del 2022. Al Comunale arriva l’Unipomezia. È possibile acquistare i biglietti in prevendita online a partire da oggi fino alle ore 19 di sabato 5 febbraio al seguente link per tutti i settori.
I tagliandi saranno disponibili anche presso i seguenti punti vendita:
Amaranto Store, via Madonna del Prato 116
– dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16:00 alle 19:30;
Tabaccheria del Bagnoro di Andrea Veri
– dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12:30 e dalle 16 alle 19;
– domenica dalle 8:30 alle 12:30;
Vieri Dischi, Corso Italia 89
– dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 13 e dalle 15:30 alle 19:30;
Arezzo-Unipomezia: acquista qui i biglietti
Alla vendita online sarà applicata una commissione per il pagamento elettronico. A seguito di disposizioni indipendenti dalla volontà della Società Sportiva Arezzo nella giornata di domani, domenica 6 febbraio, non sarà possibile acquistare tagliandi per il settore di tribuna laterale, centrale e centralissima. Ci scusiamo per il disagio creato.
POSSESSORI CARD ‘DNA AMARANTO‘
Le seguenti tariffe sono applicate esclusivamente ai titolari della card ‘DNA AMARANTO‘ e possono essere applicate solo acquistando i tagliandi in prevendita presso l’Amaranto Store di via Madonna del Prato:
Tribuna centralissima 27,00 euro
Tribuna centrale 22,00 euro
Tribuna laterale 14,00 euro
Curva Sud 9,00 euro
INGRESSO INVALIDI
La Società Sportiva Arezzo ricorda che l’ingresso per gli invalidi 100% è gratuito. Sarà necessario inviare una mail entro e non oltre le ore 12 di venerdì 4 febbraio a elisa.panichi@ssarezzo.it allegando documento di invalidità, documenti di identità anche di un eventuale accompagnatore.
NORME PER L’ACCESSO ALL’IMPIANTO SPORTIVO
Si ricorda che per poter accedere all’impianto sportivo, come da normativa vigente, è obbligatorio indossare una mascherina FFP2 ed essere in possesso ed esibire il ‘Green pass rafforzato‘ per tutti coloro che hanno compiuto il 12esimo anno di età.
La Società Sportiva Arezzo consiglia a tutti gli sportivi di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare possibili assembramenti il giorno della partita presso il botteghino.