Comunicato della società
La Società Sportiva Arezzo nella giornata di oggi ha avuto modo di confrontarsi con il direttore generale dell’area sportiva Vincenzo De Vito. Il dg, che sta attraversando un difficile momento a livello personale, che lo ha costretto a seguire da lontano la prima squadra nell’ultima settimana, ha esternato alla dirigenza l’impossibilità di poter seguire da vicino, e quotidianamente, l’attività sportiva della formazione amaranto.
La Società Sportiva Arezzo ha dovuto a malincuore prendere atto, al termine del confronto, dell’intenzione da parte di Vincenzo De Vito di interrompere il rapporto di collaborazione iniziato nel gennaio scorso. La dirigenza del Cavallino, lo staff tecnico e la rosa della prima squadra si stringono attorno a Vincenzo De Vito augurandogli di poter superare quanto prima le difficoltà che sta affrontando.
Domani, martedì 16 novembre, presso la sala stampa dello stadio Comunale ‘Città di Arezzo‘ è in programma alle ore 11 una conferenza stampa a cui prenderanno parte i dirigenti della Società Sportiva Arezzo. La conferenza stampa è riservata ai soli giornalisti che saranno ammessi nel numero di uno per testata a causa delle restrizioni Covid. L’accesso alla sala stampa è consentito ai soli possessori di Green pass.
Sarà possibile seguire la conferenza stampa tramite la diretta streaming sul canale YouTube della Società.