Single Blog Title

This is a single blog caption

COMUNICATO UFFICIALE

Ieri si è tenuta l’assemblea dei soci della Società Sportiva Arezzo per esaminare e discutere il bilancio economico-finanziario della scorsa stagione.

Il bilancio ha evidenziato spese per un totale di circa 5,4 milioni di euro, un valore che si allinea perfettamente con le aspettative per la nostra categoria. I ricavi, invece, hanno raggiunto la cifra di 3,5 milioni di euro, segnando un raddoppio del fatturato rispetto all’esercizio 22/23. Questa situazione ha comportato una perdita di circa 1,9 milioni di euro, la quale è stata completamente assorbita grazie al precedente aumento di capitale e all’applicazione delle disposizioni di legge che ci consentono di sterilizzare le perdite dei due esercizi precedenti, fino al 30 giugno 2027 e 2028.

È nostra ferma intenzione, condivisa da tutti i soci, in particolare da New Energy Spa, che detiene il 99% delle quote, di estirpare in modo tempestivo qualsiasi passività pregressa. Per raggiungere questo ambizioso obiettivo, ci avvarremo dei finanziamenti già erogati dal socio di maggioranza e compiremo un ulteriore sforzo economico al fine di portare in pareggio il bilancio della stagione attuale.

Con questo approccio strategico, ci poniamo l’obiettivo di consolidare ulteriormente la nostra solidità, preparandoci così a cogliere ogni opportunità.