Gli auguri di buone feste a tutto il settore giovanile amaranto
Ieri sera all’interno dell’auditorium dell’Arbitro Club si è svolta la serata di auguri del settore giovanile amaranto. Erano presenti tutti i ragazzi, dai più piccoli dell’Under 12 alla Berretti, insieme ai mister, staff tecnici e dirigenti accompagnatori. Oltre a loro era presente al gran completo la Società Sportiva Arezzo con il Presidente La Cava, il vice Presidente Anselmi, il direttore generale Pieroni e il direttore sportivo Testini.
Durante la serata a sorpresa sono intervenuti tre calciatori della prima squadra insieme a mister Dal Canto che hanno portato il loro personale saluto agli oltre 100 ragazzi presenti, c’erano il capitano Cutolo, il vice capitano Luciani e il difensore aretino Pelagatti.
Dopo i saluti e gli auguri di rito, sono state messe in palio tre maglie della prima squadra che sono state assegnate tramite l’estrazione dei numeri vincenti.
Prima della conclusione sono stati consegnati a ogni tesserato del settore giovanile panettoni e pandori gentilmente offerti dal supermercato Conad di Ponte a Chiani, che ringraziamo per il prezioso contributo.