Single Blog Title

This is a single blog caption

Gli impegni del settore giovanile nel weekend

Ultimo weekend di gare ufficiali per il settore giovanile della S.S. Arezzo, che vede impegnate le ultime tre squadre con le rispettive partite conclusive dei campionati.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI
I ragazzi della formazione Giovanissimi Regionali Professionisti sono reduci dalla sconfitta interna dell’ultimo turno subita dai pari età della Lucchese. Per questa ultima gara della stagione, la squadra di mister Luca Rosignoli affronterà in trasferta i bainconeri del Siena, attualmente davanti agli amaranto con 2 punti di vantaggio. La partita è in programma alle ore 15:30 di sabato 19 maggio sul terreno del Campo Sportivo “Uopini”

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A
La formazione A dei Giovanissim i B Regionali è stata sconfitta a domicilio nell’ultimo turno dalla Carrarese. Per i ragazzi di mister Maurizio Belei, l’ultima gara di campionato sarà in trasferta sul campo dei rossoneri della Lucchese, forte della quinta posizione in classifica. La gara è in programma alle ore 16:00 di sabato 19 maggio sul terreno del campo di Monte San Quirico.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA B
I ragazzi della squadra B dei Giovanissimi B Regionali sono reduci dal buon pareggio esterno dell’ultimo turno sul campo del Pisa. La formazione di mister Stefano Saviotti affronterà fra le mura amiche quest’ultimo impegno ufficiale stagionale, contro i pari età della squadra B della Lucchese, fanalino di coda della graduatoria. La partita verrà giocata alle ore 17:00 di lunedì 21 maggio sul terreno del Centro Sportivo “Arretium” a La Nave di Castiglion Fiorentino.