Il programma del weekend del settore giovanile
PRIMAVERA 4 – TRENTO-AREZZO // Sabato ore 12:00 – Centro Sportivo ‘Melta Gardolo’
Con il morale alto dopo il successo nello scorso week-end contro il Pontedera, la Primavera di mister Violetti affronta la lunga trasferta di Trento. I gialloblù navigano in una posizione di centro classifica e per i giovani amaranto l’obiettivo è tornare dal Trentino con un risultato positivo.
UNDER 17 NAZIONALI – AREZZO-MONTEROSI // Domenica ore 13:00: – Centro Sportivo ‘Le Caselle’
Reduci dalla sconfitta di Benevento gli Allievi di mister Bernardini tornano sul prato amico delle ‘Caselle’ per affrontare i pari età del Monterosi. I laziali stanno disputando un campionato di vertice ma i giovani amaranto sono decisi a sfruttare il turno interno per tornare alla vittoria.
UNDER 16 NAZIONALI – RIPOSO
Turno di riposo per gli Allievi di mister Tuzzi che riprenderanno il proprio cammino nel prossimo week-end ospitando la Turris.
UNDER 15 NAZIONALI – AREZZO-MONTEROSI // Sabato ore 11:00 – Centro Sportivo ‘Le Caselle’
Big match di giornata per I giovanissimi di mister Peruzzi impegnati a domicilio nello scontro al vertice contro il Monterosi. Le due squadre condividono la seconda piazza del torneo ad un punto dalla capolista Pescara, ma i giovani amaranto hanno già osservato il proprio turno di riposo, quindi, hanno disputato una gara in meno di abruzzesi e laziali.
UNDER 13 PROFESSIONISTI – EMPOLI-AREZZO // Domenica ore 15:00 – Centro Sportivo ‘Monteboro’
UNDER 13 PROVINCIALI – AREZZO-BIBBIENA // Sabato ore 17:30 – Centro Sportivo ‘Le Caselle’