Il programma del weekend del settore giovanile
PRIMAVERA 4 – AREZZO-LUMEZZANE // Sabato ore 14:30 – Centro Sportive ‘Le Caselle’
Secondo impegno interno consecutivo per la Primavera di mister Violetti che dopo il pareggio contro il Giana Erminio di sette giorni fa riceve la visita del Lumezzane, secondo in classifica alle spalle della Virtus Verona. A cinque giornate dalla fine gli amaranto vanno a caccia dei tre punti per cercare di abbandonare l’ultimo posto della classifica.
UNDER 17 NAZIONALI – AREZZO-PINETO // Domenica ore 15;00 – Centro Sportivo ‘Le Caselle’
Archiviata non senza rimpianti la sconfitta di domenica scorsa a Fermo gli Allievi di mister Bernardini cercano il riscatto ospitando il Pineto, compagine che naviga nei bassifondi della graduatoria. Per l’Arezzo è l’occasione propizia per tornare al successo e provare a riagganciare il treno delle migliori.
UNDER 16 NAZIONALI – AREZZO-PERUGIA // Domenica ore 15:00 – Impianto Sportivo ‘S. Sartiani’, Montagnano
Con il morale alto dopo la bella vittoria di Taranto i ragazzi di mister Tuzzi sfidano sul terreno di Montagnano il Perugia, quarto in classifica. Gli amaranto cercheranno di imporsi in un derby sempre sentito anche a livello giovanile.
UNDER 15 NAZIONALI – AREZZO-PINETO // Domenica ore 12:30 – Centro Sportivo ‘Le Caselle’
I Giovanissimi di mister Peruzzi vanno a caccia della nona vittoria consecutiva ospitando il Pineto, insidiosa formazione di metà classifica già battuta all’andata per due reti a zero. La ventitreesima giornata di campionato offre l’occasione a Farnese e compagni di allungare ulteriormente sul Pescara, staccato di quattro punti, che osserverà il proprio turno di riposo.
UNDER 13 PROFESSIONISTI – PONTEDERA-AREZZO // Domenica ore 12:00 – Impianto sportivo ‘Marconcini’, Pontedera