Il programma del weekend del settore giovanile amaranto
PRIMAVERA 4 – MESSINA vs AREZZO | Sabato 16 Novembre, ore 11:00 – Stadio Comunale Gaetano Scirea, Santa Lucia del Mela (ME).
Dopo la vittoria di misura contro la Casertana, la Primavera dell’Arezzo, allenata dal mister Bricca, si trova al comando della classifica, a pari punti con il Trapani. Un risultato che conferma la solidità e il buon momento della squadra amaranto, ora all’8ª giornata.
Sabato i giovani talenti amaranto saranno impegnati in trasferta contro il Messina, nella gara che si disputerà in Sicilia. La formazione siciliana, attualmente penultima in classifica con 5 punti, cercherà di riscattarsi dopo un inizio di campionato difficile. Gli amaranto, tuttavia, sono determinati a mantenere il primato e a proseguire sulla strada dei successi, cercando di confermare il loro rendimento positivo in questa fase del torneo.
UNDER 17 NAZIONALI – CAMPOBASSO vs AREZZO | Domenica 17 Novembre, ore 12:00 – Stadio Comunale Campodipietra (CB).
Dopo il pareggio per 1-1 contro il Pescara, che ha segnato un passo importante nella crescita della squadra, l’Arezzo Under 17 si prepara per la trasferta di Campobasso, dove affronterà i padroni di casa nella 9ª giornata di campionato. I giovani amaranto sono determinati a tornare alla vittoria e a cercare la continuità di risultati che possa permettere loro di ambire alla parte alta della classifica.
La formazione di mister Bernardini, pur avendo mostrato buone prestazioni in questa fase del campionato, è consapevole dell’importanza di fare bottino pieno per consolidare il proprio cammino e continuare a lottare per obiettivi di prestigio. La sfida contro il Campobasso, che occupa attualmente la parte bassa della classifica, rappresenta una buona opportunità per mettere in campo tutto il valore e la determinazione che contraddistinguono i giovani amaranto.
UNDER 16 NAZIONALI – RIMINI vs AREZZO | Domenica 17 Novembre, ore 17:00 – Stadio Romeo Neri, Rimini.
Dopo la sconfitta subita contro il Vicenza, i ragazzi di mister Bellini sono pronti a reagire e a cercare il riscatto nella difficile trasferta di Rimini, dove domenica, alle ore 17:00, affronteranno i padroni di casa al Romeo Neri. L’Arezzo, desideroso di ritrovare il successo dopo l’ultimo passo falso, punta a una prestazione di carattere per riprendere il cammino positivo in campionato.
Il Rimini, attualmente in terza posizione in classifica, è una squadra in grande forma e viene da due risultati utili consecutivi che hanno rilanciato le sue ambizioni per le zone alte della graduatoria. La squadra di mister Masolini, reduce da ottimi risultati, sarà quindi un avversario ostico, ma l’Arezzo è determinato a non lasciarsi intimidire e a lottare fino all’ultimo per ottenere un risultato positivo.
UNDER 15 NAZIONALI – CAMPOBASSO vs AREZZO | Domenica 17 Novembre, ore 10:00 – Stadio Comunale Campodipietra (CB).
Dopo la sconfitta di misura contro il Pescara (0-1) nell’ultima gara casalinga, gli Under 15 dell’Arezzo, allenati da mister Rubetti, sono pronti a scendere in campo per cercare il riscatto nella trasferta di Campobasso, in programma domenica 17 novembre alle 10:00. I giovani amaranto, pur usciti con rammarico dalla sfida contro i pescaresi, hanno dimostrato comunque buone qualità e determinazione e ora sono decisi a tornare alla vittoria per mantenere alta la loro posizione in classifica e consolidare il cammino positivo in campionato.
Il Campobasso, avversario che i ragazzi di mister Rubetti conoscono bene, si preannuncia una squadra ostica, ma gli amaranto sono pronti a dare il massimo, con l’obiettivo di conquistare tre punti fondamentali per il prosieguo della stagione. Una partita che, oltre ad essere importante per il morale, rappresenta una vera e propria occasione di crescita per il gruppo, che è chiamato a reagire con grinta e concentrazione.
Le altre gare dei giovani amaranto in programma questo weekend:
UNDER 14 – AREZZO vs SPEZIA | Domenica 17 Novembre, ore 12:00 – Centro Sportivo “Le Caselle”, Arezzo.
UNDER 13 –AREZZO vs SPEZIA | Domenica 17 Novembre, ore 12:00 – Centro Sportivo “Le Caselle”, Arezzo.
ESORDIENTI 2013 – AREZZO vs CASENTINO AC 2012 | Sabato 16 Novembre, ore 15:00 – Centro Sportivo “Le Caselle”, Arezzo.
ESORDIENTI 2014 – CAPOLONA QUARATA 2013 vs AREZZO | Sabato 16 Novembre, ore 15:00 – Campo Sportivo Quarata, Arezzo.
2015: Torneo scouting ACF Fiorentina | ore 14:00 – Domenica 17 Novembre, Montemurlo (PT)