Mister Di Donato alla vigilia della Pro Vercelli: “Con Siena e Alessandria punti importanti, ora stiamo crescendo e dobbiamo vincere”
Ha parlato mister Daniele Di Donato alla vigilia di Pro Vercelli-Arezzo, match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie C 2019/20 in programma mercoledì 23 ottobre alle ore 20:45 presso lo stadio “Silvio Piola” di Vercelli. Queste le sue parole:
Si inizia: “La formazione di domani mi è chiara. Sicuramente ci sarà turnover tra domani e domenica. Domani è una partita importantissima, ora dobbiamo menare dopo i punti importanti con Siena e Alessandria”
Sul modulo: “Io sono venuto qui per giocare in un modo. Per necessità ho dovuto cambiare, ma ora sto ritrovando la rosa e posso giocare come mi sono sempre sentito. Caso lo posso usare dall’inizio o anche a partita in corso, è un’arma importante. Gori è un giocatore che non scopriamo noi, vede solo la porta”
La sua convinzione? “La mia convinzione più forte è che stiamo bene e sono fiducioso, ho recuperato gran parte dei giocatori. La condizione dei giocatori sta crescendo, possiamo tornare a giocare come ho sempre voluto io”
La Pro? “Squadra importante da prendere con le molle, domani noi guardiamo in casa nostra e cerchiamo di portare a casa la vittoria. Fortunatamente ho possibilità di scelta grazie al ritorno di molti giocatori. Abbiamo fatto fatica, ora stiamo crescendo e siamo pronti”