Mister Di Donato alla vigilia di Arezzo-Gozzano: “Partita difficile, sarà importante non incorrere in cali di tensione”
Ha parlato mister Daniele Di Donato alla vigilia di Arezzo-Gozzano, match valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie C in programma domenica 8 dicembre alle ore 15:00 presso lo stadio “Città di Arezzo“. Queste le sue parole:
Si parte: “Gozzano partita abbordabile? Assolutamente no. Sarà una parttia difficilissima, in casa dobbiamo fare sempre bene, non possiamo permetterci cali di tensione né dobbiamo guardare la loro classifica. Ho visto alcune delle loro partite, giocano bene esprimendo un buon calcio senza avere paura. Sono difficili da affrontare, non si chiudono e hanno un mix importante di giovani e vecchi”
Sulla formazione: “Abbiamo Gori fuori, ha avuto piccoli problemini in settimana. Vediamo domani, ma non si può rischiare un ragazzo per una partita per poi perderlo alcuni mesi. Rientra Foglia che per noi è importante, ma tutti dovranno essere convinti di poter fare una partita tosta. Potrebbe essere il turno di Mesina. Picchi è un giocatore importante, sta crescendo ma dobbiamo cautelarci visto che è stato fuori per tanto tempo”
Sulla palle inattive: “Ci stiamo lavorando, ma ogni settimana c’è un episodio che ci condanna in una maniera o nell’altra, come a Pistoia. Sappiamo che dobbiamo migliorare tanto in quei frangenti, cercando di evitare quelle particolari situazioni”
Ancora sul match di domani: “Noi dobbiamo affrontare la partita senza chiuderci, loro verranno a giocare e noi non dobbiamo pensare ai loro punti per non incorrere in cali di tensione. Le loro qualità sono sotto gli occhi di tutti”