Mister Di Donato in conferenza: “Dimentichiamo Grosseto e scendiamo in campo per fare la partita”
Ha parlato mister Daniele Di Donato alla vigilia di Pergolettese-Arezzo, match valido per la quarta giornata del campionato di Serie C 2019/20. Queste le sue parole:
Si inizia: “Corrado, Burzigotti, Sereni e Raja sono indisponibili per la Pergolettese. A sinistra adatterò qualcuno, vediamo chi mi darà più garanzie. Non vediamo l’ora di scendere in campo, siamo pronti, ci siamo allenati bene anche con i nuovi. Scendiamo in campo per fare la partita”
Sull’amichevole di ieri e sulla formazione di domani: “A centrocampo dovrebbero partire loro due (Foglia e Picchi), Picchi l’ho visto bene in queste settimane. Ai miei centrocampisti chiedo di essere bravi in entrambe le fasi, propositivi in avanti e capaci di far filtro dietro. Gori sta crescendo giorno dopo giorno, è forte ed è venuto qua con tanta fame: questo è importante. Vediamo domenica, ho tante punte ma lui è un’arma importante”
Sulla Pergolettese: “Ogni partita è difficile. Io guardo in casa mia, dobbiamo disputare una gara importante per portarla a casa, l’incidente di percorso è gà capitato. Noi dobbiamo andare lì e fare la nostra partita. È una squadra da prendere con le pinze, ci tengono a fare la prima vittoria. Noi dobbiamo metterci sulla loro stessa linea e cancellare la partita di Grosseto”
Sul tour de force: “Io ho una ampia rosa di potenziali titolari, abbiamo la possibilità di cambiare ogni tre giorni senza influire sulla qualità della squadra. Io sono contento, vorrei giocare sempre. Ieri ho visto bene Tassi, c’è Benucci, Raja rientra oggi… non siamo corti. Siamo una squadra giovane e dovremo trovare il nostro equilibrio per affrontare al meglio la stagione, ma la base è ottima”