Queste le parole del Presidente dell’Unione Sportiva Arezzo Mauro Ferretti, al termine della prima fase della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2017/18:
“Carissimi tifosi ed amici amaranto, conclusasi questa prima fase della campagna abbonamenti sento il bisogno di ringraziare ad uno ad uno i quasi 700 supporters che hanno già sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2017/18. Tutti insieme ci daremo forza per continuare il nostro percorso di crescita. Come ho avuto modo di dire nell’ultimo mio intervento pubblico, quest’annata è stata caratterizzata da un ridimensionamento riguardante la Prima Squadra, di cui si è a lungo parlato in estate. Il lavoro svolto fino ad oggi sono certo darà i suoi frutti e proprio per questo sono convinto che il campionato appena iniziato non debba avere delle asticelle, ma solo tanta passione e abnegazione in ogni componente presente. Arriveranno certamente momenti di difficoltà, ma sono certo che solo e soltanto con l’atteggiamento positivo si potranno superare i limiti e le difficoltà che ci si mostreranno davanti.
A presto,
Mauro Ferretti”
L’US Arezzo ricorda inoltre che mercoledì 2 agosto, fino a sabato 2 settembre, è ripresa la campagna abbonamenti presso gli uffici della segreteria, dal mercoledì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Per acquistare l’abbonamento è necessario essere in possesso della “supporter card”. Chi non ne fosse in possesso potrà sottoscriverla al costo di 10 euro. Sono escluse dall’abbonamento 2 “Giornate Amaranto” (una nel girone di andata e una nel girone di ritorno) e la Coppa Italia di Serie C.
ABBONAMENTO INTERO
Centralissima 480 euro
Centrale Nord/Sud 370 euro
Laterale Nord/Sud 250 euro
Curva Sud 120 euro
ABBONAMENTO RIDOTTO UNDER 18
Centralissima 250 euro
Centrale Nord/Sud 190 euro
Laterale Nord/Sud 130 euro
Curva Sud 70 euro
FAMILY PACK: Sconto del 15% a famiglie che effettuano 3 o più abbonamenti.
UNDER 10 TUTTI I SETTORI 10 euro
Omaggio per invalidi al 100% e costo di 10 euro per l’accompagnatore.