AREZZO
Rossi, Milani, Mele, Iacomoni, Nocentini, Versari, Galeota, Liberatori, Biagiotti
A disposizione: Tedeschi, Arioni
Allenatore: sig. Simone tedeschi

OLMOPONTE
Lumetti, Magnani, Ottaviani, Virgillo, Panichi, Diaco, Messana, Miranda, Salvietti
A disposizione: Paradiso, Mako, capacci, Carrai, De Jond
Allenatore: sig. David Romanelli

Marcatori: 15° Salvietti (O), 19° Iacomoni (A), 26° Iacomoni (A), 38° Messana (O), 44° Messana (O), 47° Versari (A), 53° Diaco (O), 58° Panichi (O)

I ragazzi della formazione Esordienti B 2007 hanno affrontato sabato pomeriggio la gara interna con l’Olmoponte, valida per il primo turno della seconda fase del campionato. Come per la prima parte di stagione, anche in questo secondo girone gli amaranto di mister Simone Tedeschi affrontano tutte squadre composte da giocatori del 2006, quindi di un anno più grandi. L’Olmoponte è riuscito ad imporsi al termine di tre tempi molto combattuti. Nella prima frazione sono stati proprio gli ospiti a trovare il vantaggio al 15° con Salvietti, ma ci ha pensato Iacomoni ha pareggiare al 19° per l’Arezzo, sfruttando un bell’assist di Biagiotti. Nella ripresa ad andare in vantaggio sono invece stati gli amaranto con Iacomoni al 26°, ma al 38° è arrivato il pari di Messana, che ha impattato anche la seconda frazione. Nel terzo e decisivo tempo gli ospiti hanno messo il naso avanti al 44° con Messana, ma già al 47° Liberatori ha fornito un perfetto assist filtrante a Versari per il momentaneo pareggio. Ma gli ospiti hanno trovato, al 53° con Diaco e al 58° con Panichi, le due reti che hanno regalato la vittoria nel terzo tempo, fissando il risultato finale federale sul 2-3.

VIALE GRAMSCI, SNC – 52100 AREZZO (AR)
TEL. 0575 299910
P. IVA / C.F.: 02313450518

La S.S. Arezzo è dotata della legge 231 ed ha regolarmente adempiuto a tutte le formalità richieste

Copyright © SS Arezzo. Tutti i diritti riservati.

Notizie, video ed immagini contenuti in questo sito sono di proprietà esclusiva dell’SS Arezzo e sono riproducibili solo citandone la fonte e previa autorizzazione da parte dell’Ufficio Stampa. L’utilizzo improprio sarà perseguito a termini di legge.

© Copyright 2020 SS AREZZO