AREZZO
Rossi, Biagiotti, Arioni, Monteiro, Mele, Galeota, Nocentini, Iacomoni, Milani
A disposizione: Liberatori, Versari, tedeschi
Allenatore: sig. Simone Tedeschi

SANGIOVANNESE
Chianese, Marchetti,Garramone, Bonchi, Iannone, Gostinelli, Gemma, Ceccherini, Rampi
A disposizione: Vannini
Allenatore: sig. Manuele Guerri

Marcatori: 9° Galeota (A), 11° Liberatori (A), 16° Bonchi (S) autogoal, 25° Milani (A), 33° Liberatori (A), 35° Versari (A), 49° Iacomoni (A), 54°  (A)

I ragazzi della formazione Esordienti B 2007 erano impegnati sabato pomeriggio contro i 2006 della Sangiovannese. La squadra di moster Simone Tedeschi ha messo sul campo un’ottima prestazione, dominando tutti e tre i tempi e vincendo meritatamente e nettamente. Nella prima frazione, al 9° minuto, Galeota ha segnato la prima rete con un bel tiro da fuori. Sempre dal limite, all’11°, è arrivato il raddoppio di Liberatori. La terza rete al 16°, quando Bonchi ha deviato nella propria porta un angolo dalla sinistra di Biagiotti. Nella ripresa, rete di Milani al 25°, quando di piattone ha trasformato un cross radente di Biagiotti dalla destra. Al 33° Liberatori ha raddoppiato con un piattone sotto la traversa su assist di Galeota. Al 35° ancora amaranto in rete, stavolta con versari di testa sugli sviluppi di un angolo. Dopo aver vinto le prime due frazione con due secchi 3-0, l’Arezzo ha proseguito a spingere anche nell’ultima parte di gara, trovando il vantaggio al 49° con Iacomoni, autore di uno spettacolare tiro a girare dal vertice dell’area che si è insaccato nell’angolo alto sul secondo palo. Al 54° l’ultima rete della gara, messa segno da Milani in diagonale a conclusione di una bella azione di prima con Versari e Galeota nelle vesti di rifinitori. La vittoria in tutti e tre i tempi ha fissato il finale federale sul 3-0.

VIALE GRAMSCI, SNC – 52100 AREZZO (AR)
TEL. 0575 299910
P. IVA / C.F.: 02313450518

La S.S. Arezzo è dotata della legge 231 ed ha regolarmente adempiuto a tutte le formalità richieste

Copyright © SS Arezzo. Tutti i diritti riservati.

Notizie, video ed immagini contenuti in questo sito sono di proprietà esclusiva dell’SS Arezzo e sono riproducibili solo citandone la fonte e previa autorizzazione da parte dell’Ufficio Stampa. L’utilizzo improprio sarà perseguito a termini di legge.

© Copyright 2020 SS AREZZO