Un’invasione amaranto questa mattina all’ospedale San Donato, con l’intera squadra della S.S. Arezzo che ha fatto visita al reparto di Pediatria, portando numerosi regali per i piccoli pazienti.

La visita ha colto di sorpresa i bambini, che si sono avvicinati ai giocatori con curiosità, prendendo dalle loro mani i doni e facendo foto di una mattinata che sicuramente ricorderanno. C’era tutta la squadra, compreso l’allenatore e lo staff dei preparatori.

“E’ un modo per restituire almeno un po’ di quell’affetto che la città ci ha dato in questi mesi – hanno commentato mister Massimo Pavanel e il capitano Davide Moscardelli – E ci è sembrato giusto farlo con chi soffre, in particolare questi bambini, che invece di essere fuori a giocare si trovano ricoverati”.

Il direttore della Pediatria Marco Martini ha ringraziato la società e i giocatori per la generosità dimostrata e si è complimentato con loro per la salvezza ottenuta. “Siamo tutti molto fieri di voi” ha detto Martini stringendo la mano ai giocatori.

La S.S. Arezzo ringrazia sentitamente Marino Fa Mercato per i giocattoli messi a disposizione dello staff e dei giocatori amaranto.

VIALE GRAMSCI, SNC – 52100 AREZZO (AR)
TEL. 0575 299910
P. IVA / C.F.: 02313450518

La S.S. Arezzo è dotata della legge 231 ed ha regolarmente adempiuto a tutte le formalità richieste

Copyright © SS Arezzo. Tutti i diritti riservati.

Notizie, video ed immagini contenuti in questo sito sono di proprietà esclusiva dell’SS Arezzo e sono riproducibili solo citandone la fonte e previa autorizzazione da parte dell’Ufficio Stampa. L’utilizzo improprio sarà perseguito a termini di legge.

© Copyright 2020 SS AREZZO