La S.S. Arezzo comunica di aver raggiunto con la società Castiglionese di Castiglion Fiorentino un accordo di collaborazione sportiva tesa alla valorizzazione di giovani calciatori.
Tale accordo verrà debitamente illustrato nel corso di una apposita conferenza stampa, alla presenza dei dirigenti responsabili di entrambe le società, che verrà fissata quanto prima.

La Società Sportiva Arezzo coglie sin d’ora l’occasione per ringraziare il sindaco Mario Agnelli, l’Amministrazione Comunale di Castiglion Fiorentino, la dirigenza tutta della Castiglionese, per avere da tempo concesso l’utilizzo dell’impianto sportivo “Faralli” alla prima squadra per gli allenamenti settimanali, consentendo alla stessa di potersi allenare al meglio per il finale di campionato e Play off, considerata l’impossibilità di poter usufruire di un impianto adeguato considerate anche le condizioni atmosferiche dell’ultimo periodo.

Leave a comment

VIALE GRAMSCI, SNC – 52100 AREZZO (AR)
TEL. 0575 299910
P. IVA / C.F.: 02313450518

La S.S. Arezzo è dotata della legge 231 ed ha regolarmente adempiuto a tutte le formalità richieste

Copyright © SS Arezzo. Tutti i diritti riservati.

Notizie, video ed immagini contenuti in questo sito sono di proprietà esclusiva dell’SS Arezzo e sono riproducibili solo citandone la fonte e previa autorizzazione da parte dell’Ufficio Stampa. L’utilizzo improprio sarà perseguito a termini di legge.

© Copyright 2020 SS AREZZO