Ha parlato mister Daniele Di Donato alla vigilia di Arezzo-Juventus U23, match valido per il recupero della terza giornata del campionato di Serie C 2019/20. Queste le sue parole:
Si parte: “Dobbiamo cercare di recuperare energie ed infortunati, siamo un po’ corti in difesa. Borghini deve fare la risonanza, speriamo non sia nulla di grave ma starà fuori per un po’. Sono sicuro che chi scenderà in campo darà il massimo. Non abbiamo Volpicelli, Picchi, Dell’Agnello… quando hai a che fare con infortuni muscolari meglio andarci coi piedi di piombo”
Sulla vigilia: “Siamo arrabbiati e dobbiamo portare quella grinta in campo per recuperare il terreno perduto. Domani dobbiamo prenderci la partita con le buone o con le cattive. Dobbiamo tornare alla vittoria”
Sulla formazione: “Ci saranno dei cambiamenti, siamo nel mezzo di un tour de force importante, ho la fortuna di avere 23-24 titolari e di poter cambiare senza abbassare la qualità complesiva della squadra. Gori parte dall’inizio, vediamo chi starà in mezzo con Foglia. La formazione ideale ce l’ho in testa”
Sugli indisponbili: “Dobbiamo valutare alcune situazioni, giovedì avremo aggiornamenti su tutti i giocatori che attualmente sono fuori. Siamo un po’ in emergenza nel periodo peggiore possibile, ma non dobbiamo crearci alibi. I vecchi sono delle macchine, sono contento di averli a disposizione e me li tengo stretti”
Sui tifosi e sulle polemiche: “Non entro nel merito delle polemiche, i tifosi si faranno comunque sentire anche se fuori dallo stadio come hanno sempre fatto”