Nella terza giornata del girone di ritorno, la Primavera 3 s’impone 3-2 sul campo del Grosseto. I ragazzi di Mister Sussi hanno chiuso il primo tempo 2-1 grazie ad una doppietta di Stampete, a segno al 9′ e al 44′. Nel secondo tempo i padroni di casa trovano il gol che vale il 2-2. La partita sembrava mettersi in salita per gli Amaranto, quando Memushi è stato espulso per doppia ammonizione al 56′. Nonostante l’uomo in meno l’Arezzo è riuscita comunque a segnare la rete del definitivo 3-2 con Niccolò Marras al 76′ e sprecando altre due occasioni con Pittaccio e lo stesso Marras. Altri tre punti fondamentali per gli Amaranto che mantengono saldamente la testa della classifica. Niccolò Marras è in vetta alla classifica cannonieri a quota 11 reti.
Grosseto: Camparini, Salvadori, Mema (De Michele), Ottaviani, Fregoli, Sini, Gafà, Marraccini (Columbu), Francavilla (Sarno), Perrella, Rotondo.
A disp: Brunetti, Lucattini, Franceschini, Filippi, Cerulli, Valente
All: Mirko Pieri
Arezzo: Gagliardi, Baldoni, Ferraro, Verdelli, Memushi, Martelli, Marras N, Cristaldi (16′ Pittaccio), Stampete, Tordella, Marras D (25′ Bordonaro).
A disp: Fraraccio, Calabrò, De Pellegrin, Novelli, Bertollini, Canapini, Mascia, Mussi, Schiena, Gagliardotto.
All: Andrea Sussi
Grosseto-Arezzo 2-3
Reti: 9′ 44′ Stampete, 22′ Francavilla, 48′ Rotondo, 76′ Marras D.
Arbitro: Giovanni Curcio (Siena)
1° Assistente: Matteo Rullo (Grosseto)
2° Assistente: Raffaele Lampedusa (Grosseto)
CLASSIFICA
Arezzo 29
Livorno 23
Grosseto 16
Viterbese 14
Lucchese 12
Pontedera 11
Carrarese 10
Olbia 8
Pistoiese 7