La Società Sportiva Arezzo è lieta di annunciare l’accordo con Giacomo Biondi, difensore centrale classe 1993, originario di Arezzo, e l’attaccante Nicola Strambelli, classe 1988.
Biondi in carriera ha mosso i primi passi nel settore giovanile della Fiorentina, passando poi al Foligno, Lumezzane, Torres e Rieti dove ha vinto un campionato di serie D. Reduce da un triennio con la Sambenedettese, di cui è stato anche capitano, Biondi vestirà la maglia della squadra della sua città.
Strambelli arriva ad Arezzo dopo l’ultima stagione tra le fila del Molfetta (serie D) dove ha messo insieme 17 gol e 12 assist. In carriera ha indossato le maglie di Bari, Sorrento, Taranto, Noicattaro, Fidelis Andria, Matera, Potenza, Reggina e Lecco.
La conferenza stampa di presentazione di Giacomo Biondi e Nicola Strambelli, riservata ai soli giornalisti, si terrà domani mercoledì 28 luglio alle ore 14:30 presso la sala ‘Piero della Francesca‘ dell‘Hotel Minerva. La conferenza è riservata ai soli giornalisti, fotografi e operatori tv nel rispetto della normativa anti Covid.