Scatterà nel pomeriggio il ritiro della prima squadra. L’Arezzo torna a Pieve Santo Stefano dove resterà fino al 9 agosto.
Sabato 31 luglio alle ore 17 spazio all’amichevole che inaugurerà la nuova stagione per la Società Sportiva Arezzo. Avversario la Sulpizia, la locale formazione iscritta al campionato di Seconda Categoria Umbra.
L’Arezzo, insieme alla Sulpizia, informa i tifosi che vorranno assistere all’incontro che la capienza massima fissata dalle norme anti-Covid è nell’ordine di 230 posti. I biglietti saranno venduti all’ingresso dello stadio ‘Egidio Capaccini’.
L’invito è quello di raggiungere per tempo l’impianto sportivo dove all’ingresso dovrà essere consegnata l’autocertificazione compilata in ogni sua parte (scarica il modulo), e prima di accedere alla tribuna, verrà misurata la temperatura corporea.
INFO PER LA STAMPA – Le richieste di accredito media (giornalisti e fotografi) dovranno essere inviate esclusivamente all’indirizzo ufficiostampa@ssarezzo.it entro e non oltre le ore 11 di sabato 31 luglio. Visto il numero ristretto di posti è garantito il rilascio di un accredito per testata, ulteriori accrediti verranno rilasciati in base alle richieste che verranno recapitate all’ufficio stampa della Società Sportiva Arezzo.