A poche ore dalla partenza per il ritiro di Pieve Santo Stefano è stato l’Hotel Minerva ad ospitare la conferenza stampa di presentazione di Giacomo Biondi e Nicola Strambelli.
“Quando ho incontrato il direttore a fine maggio ho subito detto di sì senza guardare alla categoria. Gli ho risposto che ad Arezzo sarei venuti ad ogni costo – spiega l’aretino Giacomo Biondi che per la prima volta in carriera vestirà la maglia del Cavallino – abbiamo aspettato il ripescaggio ma alla fine sarà serie D e a questo dobbiamo pensare. Servirà la scossa da parte di tutto l’ambiente, squadra, società per riportare l’Arezzo dove merita. Saremo la squadra da battere, tutti ci aspetteranno e a maggior ragione dovremo dare il massimo“.
“Ci sono stati dei contatti con la società a fine campionato – racconta Nicola Strambelli – e non posso nascondere che la cosa mi ha fatto piacere. Arezzo è stata la mia prima scelta nonostante le chiamate di alcuni club di serie C. L’obiettivo è vincere, inutile nasconderlo, vogliamo cancellare l’ultima stagione. Tutti ci vorranno battere, noi però dovremo avere più fame dei nostri avversari“.