Saranno impegnate solo tre squadre del settore giovanile amaranto in questo fine settimana. Berretti, Allievi A e B Nazionali e Giovanissimi A Nazionali hanno finito la loro stagione regolare, con la squadra di mister Giuseppe Forasassi che aspetta la fine dei tornei delgi altri gironi per vedere la griglia dei play-off. Le due formazioni dei Giovanissimi B Regionali hanno invece già disputato nei giorni scorsi le gare previste per il weekend 28 e 29 aprile.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI
I ragazzi della formazione GIovanissimi Regionali Professionisti  sono reduci dal rocambolesco pareggio interno dell’ultima gara con il Gavorrano. La squadra di mister Luca Rosignoli dovrà affrontare nel prossimo fine settimana i pari età dell’Empoli, seconda forza del campionato. La partita è in programma sul terreno del campo “Monteboro” alle ore 11:00 di domenica 29 aprile.

ESORDIENTI A 2006
La squadra Esordienti A 2006 è reduce dalla sconfitta esterna dell’ultimo turno in casa del Falterona. I ragazzi di mister Giacomo Gorgoni affronteranno nel prossimo fine settimana i 2005 del Bibbiena. La partita è in programma alle ore 10:30 di domenica 29 aprile sul terreno dello Stadio di Capolona.

ESORDIENTI B 2007
I ragazzi della formazione Esordienti B 2007 sono reduci dalla netta vittoria interna dell’ultimo turno contro la Virtus Lignano. Per la squadra di mister Simone Tedeschi l’impegno di questo fine settimana sarà in trasferta. Alle ore 10:00 di domenica 29 aprile, gli amaranto affronteranno i 2006 del Capolona Quarata sul campo di Quarata.

VIALE GRAMSCI, SNC – 52100 AREZZO (AR)
TEL. 0575 299910
P. IVA / C.F.: 02313450518

La S.S. Arezzo è dotata della legge 231 ed ha regolarmente adempiuto a tutte le formalità richieste

Copyright © SS Arezzo. Tutti i diritti riservati.

Notizie, video ed immagini contenuti in questo sito sono di proprietà esclusiva dell’SS Arezzo e sono riproducibili solo citandone la fonte e previa autorizzazione da parte dell’Ufficio Stampa. L’utilizzo improprio sarà perseguito a termini di legge.

© Copyright 2020 SS AREZZO