ALLIEVI A NAZIONALI
I ragazzi della formazione Allievi A Nazionali sono reduci dalla pesante sconfitta interna subita una settimana fa per mano del Pordenone, nella gara valida per il primo turno dei play-off. La squadra di mister Giuseppe Forasassi affronterà in questo weekend la partita di ritorno, nella quale solo un miracolo potrebbe permettere la qualificazione agli amaranto. La partita è in programma alle ore 15:00 di domenica 13 maggio sul terreno del Campo Sportivo “De Marchi”.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI
La squadra Giovanissimi Regionali Professionisiti ha vinto l’ultima gara disputata in casa della Pistoiese. Per i ragazzi di mister Luca Rosignoli l’impegno di questo fine settimana sarà fra le mura amiche del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino. Alle ore 15:00 di domenica 13 aprile gli amaranto affronteranno i pari età della Lucchese.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A
I ragazzi della formazione A dei Giovanissimi B Regionali hanno vinto l’ultima gara disputata in casa del Gavorrano. Per la squadra di mister Maurizio Belei, l’impegno di questo weekend sarà fra le mura amiche del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino. Alle ore 11:00 di domenica 13 aprile gli amaranto affronteranno i pari età della Carrarese.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA B
La formazione B dei Giovanissimi B Regionali sono reduci dalla sconfitta interna con la Fiorentina di una settimana fa. I ragazzi di mister Stefano Saviotti giocheranno a Pisa nel prossimo weekend. La partita è in programma alle ore 11:00 di domenica 13 aprile sul terreno del Cammpo Sportivo “Oratorio”.

VIALE GRAMSCI, SNC – 52100 AREZZO (AR)
TEL. 0575 299910
P. IVA / C.F.: 02313450518

La S.S. Arezzo è dotata della legge 231 ed ha regolarmente adempiuto a tutte le formalità richieste

Copyright © SS Arezzo. Tutti i diritti riservati.

Notizie, video ed immagini contenuti in questo sito sono di proprietà esclusiva dell’SS Arezzo e sono riproducibili solo citandone la fonte e previa autorizzazione da parte dell’Ufficio Stampa. L’utilizzo improprio sarà perseguito a termini di legge.

© Copyright 2020 SS AREZZO