La Società Sportiva Arezzo esprime le sue più sincere condoglianze a tutta la famiglia Terziani per la perdita di Narciso.

Tra i Presidenti più vincenti ed amati dalla città (1979-1985) è impossibile non ricordare la cavalcata dalla Serie C alla Serie B e la Serie A sfiorata per un soffio con alla guida mister Angelillo.

Indimenticabile la vittoria della Coppa Italia di Serie C nella stagione 1980/81, il più  importante trofeo conquistato dall’Arezzo nella sua storia.

Primo Presidente ad aver portato l’Arezzo a giocare a San Siro e all’Olimpico di Roma, Presidente della storica rovesciata di Menchino Neri e Presidente della partita con il record di spettatori (Arezzo- Milan 2-2).

La Società si impegnerà sin da subito per ottenere la possibilità di indossare il lutto al braccio in occasione della partita di ritorno valevole per il passaggio del turno della Coppa Italia di Serie C contro la Lucchese.

Leave a comment

VIALE GRAMSCI, SNC – 52100 AREZZO (AR)
TEL. 0575 299910
P. IVA / C.F.: 02313450518

La S.S. Arezzo è dotata della legge 231 ed ha regolarmente adempiuto a tutte le formalità richieste

Copyright © SS Arezzo. Tutti i diritti riservati.

Notizie, video ed immagini contenuti in questo sito sono di proprietà esclusiva dell’SS Arezzo e sono riproducibili solo citandone la fonte e previa autorizzazione da parte dell’Ufficio Stampa. L’utilizzo improprio sarà perseguito a termini di legge.

© Copyright 2020 SS AREZZO