Eleven Sports è la Tv ufficiale della Lega Pro, partner ufficiale dell’Arezzo per la stagione 18/19.

Sulla piattaforma è possibile seguire in diretta streaming tutte le partite dell’Arezzo e delle altre squadre di Serie C. Attraverso la partnership con il club, si possono acquistare l’abbonamento stagionale o la singola partita a prezzi molto vantaggiosi. Eleven ha previsto anche un pacchetto trasferta con il quale poter seguire la squadra lontano dal Città di Arezzo.

Cutolo e compagni saranno sempre a portata di mano, grazie all’app Eleven Sports scaricabile su tablet, smartphone, pc e smart tv.

Sulla piattaforma www.elevensports.it troverete anche una sezione dedicata all’Arezzo, oltre a tutte le news, gli highlights, i risultati, la classifica e le formazioni messe in campo dal mister Alessandro Dal Canto.

Fondata nel 2015, ELEVEN SPORTS è un provider internazionale dedicato alla trasmissione di eventi sportivi, nazionali e internazionali, e al lifestyle entertainment per oltre 15 milioni di utenti in tutto il mondo tra Belgio, Lussemburgo, Italia, Polonia, Singapore, Taiwan e USA.

In Italia Eleven Sports ha rilevato le quote di maggioranze di Sportube, web tv che è diventata un punto di riferimento per milioni di tifosi e broadcaster ufficiale di numerose leghe e federazioni. Tra queste Lega Pro, Lega Pallavolo Serie A, Pallanuoto Serie A, Federazione Italiana Scherma e da pochi mesi anche lo spettacolo internazionale della UEFA Nations League e delle Qualificazioni ai Campionati Europei del 2020.

La piattaforma conta circa 700.000 utenti unici, più di un 1.4 M followers sui canali social e 6.6 M di visite mensili.

Leave a comment

VIALE GRAMSCI, SNC – 52100 AREZZO (AR)
TEL. 0575 299910
P. IVA / C.F.: 02313450518

La S.S. Arezzo è dotata della legge 231 ed ha regolarmente adempiuto a tutte le formalità richieste

Copyright © SS Arezzo. Tutti i diritti riservati.

Notizie, video ed immagini contenuti in questo sito sono di proprietà esclusiva dell’SS Arezzo e sono riproducibili solo citandone la fonte e previa autorizzazione da parte dell’Ufficio Stampa. L’utilizzo improprio sarà perseguito a termini di legge.

© Copyright 2020 SS AREZZO