La S.S. Arezzo comunica che il proprio calciatore Carlo Pelagatti è stato ceduto a titolo definitivo al Padova Calcio. Una decisione sofferta quella del calciatore che ha creato innegabile sconforto nella Società e nella tifoseria amaranto. Comprendendo le ragioni personali e professionali che hanno orientato un nostro calciatore simbolo, la S.S. Arezzo coglie l’occasione per formulare a Carlo Pelagatti il migliore in bocca al lupo. Certi comunque di assicurare i tanti sportivi amaranto che la Società non mancherà di intervenire a livello tecnico per sostituire tale importante partenza in maniera adeguata. La S.S. Arezzo è certa di presentare ai nastri di partenza una squadra che continuerà a fare amare i propri colori.
Articoli Correlati
News Prima Squadra 1 Febbraio 2019
Riccardo Bertozzi nuovo rinforzo per la porta amaranto
La Società Sportiva Arezzo comunica di aver trovato l’accordo con Riccardo Bertozzi, portiere classe 1996.
Bertozzi ha firmato un contratto…
News Prima Squadra 25 Gennaio 2019
Mister Dal Canto a due giorni dall’Arzachena: “Sarà una partita differente rispetto Pisa, noi per restare in alto dobbiamo tentare di vincere”
A due giorni dal match contro l'Arzachena mister Alessandro Dal Canto torna a parlare nella consueta conferenza stampa pre partita.
Queste le parole…