Accrediti

Giornalisti, Operatori TV, Tecnici, Fotografi
Per i giornalisti, le richieste di accredito danno diritto all’accesso alla tribuna stampa e alla sala stampa dello Stadio Comunale “Città di Arezzo”.
Per i fotografi, le richieste di accredito danno diritto all’accesso al terreno di gioco e alla sala stampa dello Stadio Comunale “Città di Arezzo”.

Le richieste di accredito devono pervenire alla S.S. Arezzo, su carta intestata e firmate dal Direttore Responsabile della testata che fa richiesta di accredito per un proprio inviato e devono essere inviate unicamente via e-mail, all’indirizzo ufficiostampa@ssarezzo.it, entro e non oltre le ore 19,00 del terzo giorno antecedente la gara per cui viene richiesto accredito.
La richiesta deve riportare numero di tessera di iscrizione all’ordine professionale, o in alternativa di un documento di identità in corso di validità, oltre alla data di nascita dell’inviato per cui si richiede accredito.

Gli accrediti saranno disponibili presso l’apposito sportello della biglietteria dello Stadio Comunale “Città di Arezzo”, a partire da un’ora e mezzo prima dell’inizio della partita, e saranno consegnati dietro presentazione del documento indicato nella richiesta di accredito.
Tutte le richieste saranno prese in esame valutando la disponibilità di capienza della tribuna stampa.

Tessere FIGC, Coni, AIA, Osservatori e Agenti Calciatori

In virtù delle nuove disposizioni stabilite dall’Osservatorio e in virtù dell’obbligatorietà del tagliando nominale, si avvisano i possessori delle Tessere Coni, Osservatori e agenti di calciatori, che è necessario presentare la richiesta di accredito SOLO ed ESCLUSIVAMENTE tramite email a elisa.panichi@ssarezzo.it. Nella richiesta dovrà essere indicato nome, cognome, data di nascita e dovrà essere allegata copia e/o numero di tessera in corso di validità.

Qualsiasi richiesta pervenuta al di fuori dei limiti sotto-elencati dovrà considerarsi automaticamente respinta:

⦁ Entro e non oltre le ore 12.00 del martedì se la gara viene disputata di venerdì
⦁ Entro e non oltre le ore 12.00 del mercoledì se la gara viene disputata di sabato
⦁ Entro e non oltre le ore 12.00 del giovedì se la gara viene disputata di domenica
⦁ Entro e non oltre le ore 12.00 del venerdì se la gara viene disputata di lunedì

Per l’accesso allo Stadio con Tessera CONI – FIGC – AIA – Stagione Sportiva 2018/2019 la S.S. Arezzo si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione, nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso saranno respinte.

Gli accrediti potranno essere ritirati presso la biglietteria previa presentazione di un valido documento di riconoscimento, a partire da un’ora e mezzo prima dell’inizio della gara. Eventuali richieste pervenute oltre i termini sopra indicati non saranno prese in considerazione. Le richieste che non ricevono conferma via e-mail sono da considerarsi non accettate.

Accrediti invalidi al 100 per cento con accompagnatore

Inviare richieste (nome, cognome, luogo e data di nascita, recapito telefonico, fotocopia del documento di identità sia del richiedente che dell’accompagnatore e certificazione medica del richiedente) alla mail elisa.panichi@ssarezzo.it
Le richieste dovranno arrivare entro e non oltre mercoledì alle ore 19:00 o in caso di gara infrasettimanale almeno 72 ore prima del match. Le richieste pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione. Il numero di accrediti concesso è preordinato ed a esaurimento.

Per le partite interne delle squadre del settore giovanile della S.S. Arezzo, le modalità di accredito per i giornalisti e i fotografi sono le medesime già riportate per la prima squadra. L’utilizzo del materiale fotografico prodotto sarà consentito esclusivamente in ordine al diritto di cronaca della testata richiedente e non per fini commerciali o usi diversi dalla suddetta richiesta, per la quale la sola Società S.S. Arezzo è, e rimane, autorizzata tramite il suo fotografo ufficiale. La S.S. Arezzo si riserva il diritto di negare o ritirare l’accredito a chi ne usufruisca senza dar seguito a servizi, articoli o pubblicazioni derivanti dagli accrediti richiesti.
Riprese televisive o servizi fotografici durante le sessioni di allenamento, compresa la partitella o amichevole infrasettimanale, sono sempre e comunque da concordare direttamente con l’Ufficio Stampa a mezzo e-mail, scrivendo a ufficiostampa@ssarezzo.it entro e non oltre le ore 18 del secondo giorno antecedente l’allenamento d’interesse. Nessun operatore TV o fotografo è autorizzato ad entrare in campo durante le sessioni di allenamento, senza autorizzazione dell’Ufficio Stampa. Durante le sessioni di allenamento, la partitella o l’amichevole infrasettimanale, sarà in ogni caso autorizzato un solo operatore o fotografo per testata giornalistica.

VIALE GRAMSCI, SNC – 52100 AREZZO (AR)
TEL. 0575 299910
P. IVA / C.F.: 02313450518

La S.S. Arezzo è dotata della legge 231 ed ha regolarmente adempiuto a tutte le formalità richieste

Copyright © SS Arezzo. Tutti i diritti riservati.

Notizie, video ed immagini contenuti in questo sito sono di proprietà esclusiva dell’SS Arezzo e sono riproducibili solo citandone la fonte e previa autorizzazione da parte dell’Ufficio Stampa. L’utilizzo improprio sarà perseguito a termini di legge.

© Copyright 2020 SS AREZZO