Supporter Card

In ottemperanza agli obblighi derivanti dalle vigenti normative e a quanto imposto dall’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e dal Ministero dell’Interno, a partire dalla stagione 2010/2011 le società di Serie A, Serie B e Serie C sono obbligate a garantire il rilascio della Supporter Card.
È una misura che consente il controllo delle tifoserie per garantire la sicurezza di tutti i sostenitori durante tutti gli eventi sportivi. Pertanto: • Consente di recarsi in trasferta anche in occasione di gare sottoposte a restrizioni da parte dell’Osservatorio Nazionale. Possono sottoscrivere la Supporter Card tutti coloro che non sono sottoposti a D.A.S.P.O. o che non abbiano ricevuto condanne per reati da stadio nel corso degli ultimi 5 anni. Gli accompagnatori di portatori di handicap, che assistono alle gare interne nel settore dedicato, non sono obbligati a sottoscrivere la tessera del tifoso. Per i minori di 18 anni, la richiesta deve esser corredata del documento di un genitore.

VIALE GRAMSCI, SNC – 52100 AREZZO (AR)
TEL. 0575 299910
P. IVA / C.F.: 02313450518

La S.S. Arezzo è dotata della legge 231 ed ha regolarmente adempiuto a tutte le formalità richieste

Copyright © SS Arezzo. Tutti i diritti riservati.

Notizie, video ed immagini contenuti in questo sito sono di proprietà esclusiva dell’SS Arezzo e sono riproducibili solo citandone la fonte e previa autorizzazione da parte dell’Ufficio Stampa. L’utilizzo improprio sarà perseguito a termini di legge.

© Copyright 2020 SS AREZZO