Settore giovanile: il programma del fine settimana
Ecco il programma delle giovanili amaranto.
Under 19 – Juniores Nazionale
Esattamente come per la prima squadra anche la Juniores Nazionale del Cavallino si prepara ad una trasferta sull’Amata. Avversario degli amaranto sarà la Pianese alle 14:30. La formazione di Massimiliano Bernardini si trova attualmente al primo posto, con tre punti di vantaggio sulla seconda.
Under 17 – Allievi regionali Elite
Dopo la vittoria contro la Lastrigiana i ragazzi di Alessandro Violetti si sono rilanciato in classifica prendendo margine sulle ultime posizioni della graduatoria. Adesso l’obiettivo è quello della continuità andando a fare visita al Maliseti Seano domenica alle ore 11:00 affrontando una formazione attualmente al terzultimo posto della classe.
Under 16 – Allievi regionali Elite
Dopo il passo falso in casa dello Sporting Cecina per i ragazzi di Fabio Pallari è tempo di cancellare gli errori e ripartire affrontando domani pomeriggio alle 15:30 il Venturina in casa, presso il centro sportivo de Le Caselle. Sarà uno scontro diretto al vertice. Gli amaranto sono stati scavalcati dall’Armando Picchi e inseguono il primato con un punto di ritardo, mentre il Venturina ha due punti in meno dell’Arezzo.
Under 15 – Giovanissimi regionali Elite
Dopo il passo falso contro la Cattolica Virtus il Cavallino prova a ripartire ospitando domenica alle ore 11:00 il Montignoso sul campo di Palazzo del Pero. L’Arezzo è secondo in classifica con quattro punti di ritardo sulla capolista Tau ma ha anche una giornata in meno.
Under 14 – Giovanissimi provinciali
Dopo la larga vittoria contro il Bucine gli amaranto di Giacomo Gorgoni domani pomeriggio alle 15:30 saranno in casa del Piandiscò, presso il campo sportivo ‘Nardi’ di Castelfranco di Sopra.