Settore giovanile, il programma del fine settimana
Dopo la sosta per le problematiche legate all’emergenza Covid, riprende gradualmente l’attività del settore giovanile amaranto. Ecco il programma di questo fine settimana.
JUNIORES NAZIONALE
Dopo il rotondo successo nel big-match contro il Tolentino dello scorso sabato altro impegno interno per la Juniores di mister Jody Zurli. Sul terreno delle ‘Caselle’ i giovani amaranto, ancora imbattuti in campionato, ospiteranno i pari età del Perugia. Calcio di inizio alle ore 15:00. I giovani grifoni partecipano al campionato ‘fuori classifica’ quindi l’incontro non porterà punti a Castaldo e compagni.
UNDER 14 GIOVANISSIMI PROVINCIALI
Riprende nel fine settimana il campionato dei giovanissimi provinciali di mister Alessio Bianchi che saranno ospiti del Cortona Camucia. Partita in programma domenica mattina sul campo ‘Ivan Accordi’ di Camucia con inizio alle ore 10:30. Gli amaranto guidano il proprio girone con tre punti di vantaggio su Sangiovannese ed Arezzo Football Academy pur avendo disputato una gara in meno delle avversarie.
UNDER 13 ESORDIENTI II anno
I 2009 di mister Giacomo Gorgoni saranno domenica impegnati nella seconda giornata del ‘Gala Toscana esordienti MC Donald’s’, torneo itinerante che mette di fronte le migliori scuole calcio della regione. Appuntamento domenica 13 febbraio allo stadio comunale di Porcari (LU) con i piccoli amaranto che affronteranno i pari età del Pietà, scuola calcio di Prato.
Le altre squadre del settore giovanile amaranto riprenderanno i propri campionati il 19 febbraio. Da segnalare questa domenica l’amichevole dell’Under 17 di mister Massimiliano Bernardini sul terreno dell’Affrico (FI). Calcio d’inizio alle ore 10:30.