Fine settimana di successi per le giovanili. Il report
Primo settimana di impegni ufficiali per le formazioni del settore giovanile della Società Sportiva Arezzo.
Juniores Nazionale
È stato un debutto a metà per la squadra di Andrea Sussi. I baby amaranto erano di scena a Perugia per la prima giornata di campionato. I padroni di casa però non presentatori al campo hanno portato il direttore di gara, dopo 45’ di attesa, a registrare il mancato svolgimento del match. Si va verso la vittoria a tavolino che però dovrà essere ufficializzata dal Giudice Sportivo.
Under 17 regionale
I ragazzi di Massimiliano Bernardini erano impegnato contro la Sinalunghese. Una partita a senso unico quella in casa dei rossoblù con il Cavallino che ha colpito anche due traverse e un palo. La prima rete porta la firma di Parisi, il più lesto a mettere in porta la ribattuta dell’estremo difensore sul tiro di Canneva. Secondo gol frutto di una azione personale di Hilla mentre il gol del 3-0 è ad opera di Parretti. Il poker è servito da Celli, quindi la quinta rete è arrivata con un tiro da fuori area da Pernici. Le ultime due reti sono state firmate da Parretti su rigore e Verdini dal limite dell’area.
Under 15 regionale
Partono forte i ragazzi di Domenico Avantario. Gli under 15 vincono 8-0 contro l’Audax Rufina sul campo di Palazzo del Pero. I gol sono stati realizzati da Giustelli, Arrighi (tripletta) quindi Zhupa prima della fine del primo tempo. Ad inizio ripresa ancora Zhupa che si regala poi anche il terzo gol. Prima dello scadere c’è gloria anche per Monteiro e Versari che chiudono così l’incontro.
Il primo fine settimana di ottobre ha visto scendere in campo anche gli Esordienti A di Giacomo Gorgone e Giosuè Cabitta oltre agli Esordienti B di Giorgio Contu e Matteo Lambardi. Prosegue l’attività della scuola calcio con test match e partite federali, ma anche tornei che stanno impegnando i baby amaranto.