Verso Sangiovannese-Arezzo, Mariotti: ‘Partita insidiosa, massima attenzione’
Mister Mariotti alla vigilia della sfida esterna sul campo della Sangiovannese ha cosi presentato l’incontro.
‘Per quanto riguarda Colombo oggi si è allenato, ha ancora qualche fastidio e solo in serata decideremo se schierarlo in campo oppure se mandarlo in tribuna – ha detto Mariotti – se non dovesse essere della partita toccherà a Balucani oppure a Commisso. Di certo mancherà Pisanu per una botta presa martedì in allenamento, così come sarà ancora ai box Cutolo. rientrerà invece Biondi che andrà in panchina‘.
LA PARTITA. ‘È un derby e come tutti i derby le formazioni che vengono date per favorite alla viglia, facendo i dovuti scongiuri, poi trovano delle difficoltà. La Sangiovannese per quello che ho potuto vedere è una squadra che ha meno punti di quelli che invece meriterebbe. Ha giocatori di categoria e un allenatore che ha fatto la gavetta, conosce la serie D e poi la Sangiovannese ha una storia di un certo rilievo. Ho letto che lì l’Arezzo ha sempre sofferto, speriamo di poter sfatare questo fattore. I nostri avversari saranno motivatissimi ma anche noi per cancellare l’ultima nostra trasferta e perchè vogliamo restare protagonisti. Sarà una partita difficile‘.
LA FORMAZIONE. ‘Ho davvero alcuni dubbi perchè allenando i ragazzi durante la settimana vedo che tutti si stanno impegnando al massimo e sono in forma. Domenica scorsa ho fatto due cambi e domani potrei farli di nuovo. È la fortuna di avere un gruppo davvero affiatato‘.