Settore giovanile: il programma del fine settimana
Sono tre gli impegni casalinghi in questo fine settimana per le giovanili del Cavallino.
La Juniores Nazionale dopo la vittoria contro il Prato per 2-1 che ha permesso di restare in testa con due punti di margine sulla Pistoiese andrà a fare visita al Poggibonsi domani pomeriggio alle 15:30. L’Under 17 sarà di scena domenica a Monteriggioni con calcio di inizio alle 11. Una partita per provare a consolidare il quinto posto in graduatoria dopo il passo falso con il Tau primo della casse che si è imposto di misura per una rete a zero.
L’Under 16 giocherà in casa contro il Margine Coperta domani pomeriggio alle 15:30 dopo il successo per 3-1 in casa dell’Armando Picchi nell’ultimo turno che ha permesso di salire ancora in classifica. Sarà la prima partita per la giovanili amaranto presso l’impianto sportivo ‘Giusy Conti’ di Rigutino che proprio in settimana ha ricevuto l’omologazione.
Per l’Under 15 appuntamento interno domenica alle 10:30 contro la Poggibonsese a Palazzo del Pero. Gli amaranto dopo il pari contro il Tau per 1-1 sono secondi in classifica.
Per l’Under 14 derby casalingo contro l’Olmoponte con inizio domani alle 15:30 presso l’impianto sportivo ‘Luciano Giunti’ in via del Verrocchio. Gli amaranto sono secondi in classifica con una partita in meno.