Settore giovanile, il report del fine settimana
Ferma la Juniores nazionale, che dopo il turno di riposo del campionato ripartirà sabato prossimo dalla trasferta di Recanati, ecco il resoconto dell’ultimo week-end dove spicca la vittoria degli under 15 nello scontro diretto in casa del Casentino Academy.
UNDER 17 ALLIEVI REGIONALI | Arezzo – Pianese 5-1
Gli allievi nazionali di mister Massimiliano Bernardini, piegano la resistenza della Pianese che sul terreno delle ‘Caselle’ resiste un tempo agli attacchi dei baby amaranto. La partita si sblocca ad inizio ripresa grazie a Pino quindi un calcio di rigore trasformato da Battistini da’ il via libera all’ennesima goleada completata dal gol di Barbagli e dalla doppietta del capocannoniere Hilla.
UNDER 15 GIOVANISSIMI REGIONALI | Casentino Academy – Arezzo 1-5
I giovanissimi regionali di mister Domenico Avantario fanno proprio il big-match in casa del Casentino Academy e volano a più 6 in classifica sui casentinesi raggiunti al secondo posto dalla Pianese. Sul terreno di Poppi è un monologo amaranto che chiudono il primo tempo sul doppio vantaggio grazie alle reti di Zhupa e Camerini. Nella ripresa la doppietta di Sussi e il secondo centro personale di Zhupa sigillano il risultato con i padroni di casa che trovano solo allo scadere il punto della bandiera.
UNDER 14 GIOVANISSIMI PROVINCIALI e UNDER 13 ESORDIENTI II anno | Bologna – Arezzo (allenamento congiunto)
Bella esperienza per i giovanissimi provinciali di mister Alessio Bianchi che assieme ai 2009 di mister Giacomo Gorgoni hanno fatto visita al Bologna nella splendida cornice del centro tecnico ‘N. Galli’ di Casteldebole. Entrambe le formazioni amaranto sono uscite sconfitte nell’allenamento congiunto con i pari età rossoblù ‘N. Galli’ uscendo comunque comunque a testa alta dal doppio confronto.
UNDER 12 ESORDIENTI I anno | Casentino Academy – Arezzo 1-4
I 2010 di mister Matteo Lambardi si aggiudicano l’incontro contro i pari età del Casentino Academy. La prossima gara di campionato si giocherà venerdì 25 marzo alle ore 18 con i piccoli amaranto che ospiteranno l’Atletico Levane Leona.